Puntiamo su una rete vendita digitale

Puntiamo su una rete vendita digitale

Negli ultimi tre anni sono tornati a crescere i consumi alimentari fuori casa degli italiani, arrivando a destinare a bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie circa il 35% della spesa alimentare delle famiglie (FIPE, 2017). Inoltre i consumatori sono sempre più informati e connessi, così tanto da orientare sia l’offerta che i canali di distribuzione verso un ampliamento ed una diversificazione sempre più digitale. L’acquisto on-line è un canale sempre più diffuso anche nel nostro settore, dove si moltiplicano le piattaforme e-commerce che concorrono su promozioni al ribasso, in particolare per l’usato.

Il risparmio di un acquisto on-line, va però confrontato con la qualità del prodotto e dei servizi ad esso connesso. Un responsabile di cucina, alle prese con elevati turn-over di personale è pienamente consapevole di quanto sempre più contino l’installazione e l’assistenza per non rimanere con un forno o un refrigeratore non funzionate il sabato sera. Per essere presenti al momento del bisogno, la vendita attraverso i rivenditori da noi selezionati, rimane il modo migliore per conoscere i nostri prodotti ed essere più consapevoli di ciò che si sta acquistando.

In questo nuovo contesto socio-economico, InoxBim crede ancora di più nella propria rete vendita,  investendo in formazione e aggiornamenti per renderla pronta alle nuove esigenze dei clienti. Grazie alla tecnologia, oggi siamo in grado di garantire sia la qualità del prodotto che quella del servizio,  consentendo ai nostri rivenditori di agevolare l’utilizzo delle attrezzature professionali per la ristorazione.

Comprare direttamente dal rivenditore permette di avere un punto di riferimento, un rapporto umano che si occuperà di ascoltare, consigliare ed assistere concretamente per  installazioni e possibili malfunzionamenti.

2018-06-11T10:31:23+00:00 11 Giugno 2018|