Made in Italy

Made in Italy 2017-10-02T15:23:25+00:00

Grazie ai continui investimenti nell’innovazione tecnologica, INOXBIM è riuscita a consolidarsi come realtà produttiva italiana, con una particolare attenzione al risparmio energetico, alla valorizzazione della gastronomia italiana.

Tutti gli arredamenti e le attrezzature INOXBIM sono realizzate in risposta alle esigenze dei professionisti italiani del settore HORECA, che si distinguono per gli elevati standard di qualità riconosciuti in tutto il mondo. Le diverse linee produttive sono conformi alle norme vigenti in materia di:

› Sicurezza sul lavoro: i nostri stabilimenti sono stati progettati nel rispetto delle norme vigenti al fine di tutelare il nostro staff tecnico e i vari collaboratori esterni da possibili danni alla salute o da infortuni.

› Igiene: le procedure di lavorazione seguite da Inoxbim sono conformi alle norme per la tutela dell’igiene e sono sviluppate nel rispetto dell’ambiente al fine di ottenere il minor impatto possibile.

› Direttiva Macchine: i nostri investimenti sono orientati all’acquisizione di macchinari all’avanguardia in grado di garantire la massima qualità e sicurezza nei processi di lavorazione di materiali come l’acciaio.

Inoxbim, grazie alla proficua collaborazione con lo studio Tarsi, ha ottenuto i requisiti previsti dalla “Direttiva Macchine”, la legge che regola l’insieme di norme relative alla costruzione dei macchinari redatta dall’Unione Europea al fine di migliorare la sicurezza dei prodotti immessi sul mercato e si avvale della collaborazione con Flam Gas Laboratories e Prima Control per tutto quello che riguarda le norme di sicurezza in materia di macchine alimentate a gas.

0
tonnellate al mese di acciaio inox lavorato
0
dipendenti
0 m2
stabilimento
0
pezzi prodotti nell’ultimo anno

Inoxbim è inoltre certificata ISO 9001, possiede dunque i requisiti essenziali in materia di processi aziendali, dal commerciale alla gestione degli acquisti, fino ad arrivare alla produzione.

CERTIFICAZIONE ISO