Caratteristiche


  • La linea abbattitori INOXBim è pensata per svolgere operazioni di abbattimento e surgelazione avanzate tramite un controllo touch screen da 7″, con la possibilità di salvare le varie configurazioni in funzione degli alimenti e i pesi da abbattere o surgelare. L’avvio del ciclo di pre raffreddamento può essere programmata in modo di avere l’abbattitore pronto al momento giusto. La sonda a spillone é riscaldata per una più facile estrazione, come optional è possibile attrezzare il sistema con sbrinamento elettrico, utilissimo nel caso di abbattimenti consecutivi e abbattimenti ad inserimento multiplo come ad esempio il gelato. A richiesta è possibile aggiungere la lampada battericida.

    Il sistema haccp registra tutte le fasi evidenziando le eventuali anomalie di temperatura, i dati possono rimanere registrati sul sistema oppure esportati tramite schedina Sd.

    Il sistema è dotato anche di un sistema di assistenza che se configurato tramite abbonamento INOXBim trasmette gli allarmi e avvisa l’assistenza o il manutentore della anomalia. Per poter garantire la comunicazione con l’esterno necessita di una connessione WiFi a router.

Garanzia

Il produttore garantisce le merci per la durata di 1 anno dalla data di acquisto. Sono escluse dalla garanzia le parti elettriche, i materiali di consumo e i vetri.

Titolo