Roberto Scarpellini

Roberto Scarpellini

Diamo seguito alla nostra rubrica People con Roberto Scarpellini, 51 anni, autista INOX B.I.m., contattato telefonicamente mentre si trovava,  con la sua motrice MAN EURO 6 attrezzata con sponda caricatrice e sospensioni full pneumatic nel Lazio, in un’area di sosta. “Ho appena scaricato un frigorifero e ora riparto alla volta di Roma per ulteriori consegne”

 

Roberto Scarpellini è titolare  della ditta Galaxy Autotrasporti e trasporta esclusivamente i prodotti INOX BIm dal 1997. In oltre 20 anni, da nord a sud nel nostro paese, Roberto ha macinato più di 2 milioni e mezzo di chilometri…

 

“La mia ditta è nata e cresciuta grazie  a INOX B.I.m., mi sento come in famiglia, non sono il classico corriere ma offro un servizio completo anche in occasione delle fiere di settore cui INOX B.I.m partecipa. Nel tempo l’azienda è cresciuta notevolmente e con il nuovo magazzino automatizzato di INOX B.I.m caricare le cucine e i frigoriferi è diventato un piacere.” dichiara con soddisfazione Roberto.

 

Quando non macina chilometri per conto di INOX B.I.m., Roberto Scarpellini si dedica a una sua grande passione, la musica.  Al suo attivo tanti concerti cui ha assistito, non ultimi quelli del figlio musicista che insieme al suo gruppo propone nel repertorio tanto jazz.

2018-04-13T12:38:03+00:00 13 Aprile 2018|