PRONTA CONSEGNA: in 5 passaggi il servizio più apprezzato dai nostri clienti

PRONTA CONSEGNA: in 5 passaggi il servizio più apprezzato dai nostri clienti

Uno dei servizi più utili che InoxBIM mette a disposizione della sua affezionata clientela è la Pronta Consegna. Con questo servizio in soli 5 passaggi è possibile ricevere il prodotto InoxBIM desiderato.

Abbiamo chiesto a Paolo Rossi, responsabile ufficio estero, di spiegarci come funziona.

In che modo posso utilizzare il servizio di PRONTA CONSEGNA?

È davvero semplice, il servizio viene erogato on-line in soli 5 passaggi:

  1. Innanzitutto è necessario registrarsi sul sito internet InoxBIM inserendo il proprio indirizzo e-mail e la partita IVA della propria azienda.
  2. Una volta registrati, tramite una semplice e comoda interfaccia grafica, si può verificare in tempo reale quali prodotti sono disponibili nel magazzino per essere consegnati nel più breve tempo possibile.
  3. Selezionando i prodotti desiderati si accede ad una nuova pagina su cui è possibile confermare, cancellare tutti o solo alcuni dei prodotti desiderati.
  4. Una volta confermati i prodotti, si riceverà una conferma per l’ordine via e-mail;
  5. Firmato l’ordine, l’azienda provvederà alla sua spedizione.

Con il servizio di PRONTA CONSEGNA quali opportunità l’azienda offre ai suoi clienti?

Questo servizio che InoxBIM mette a disposizione della propria clientela, aprendo virtualmente le porte del proprio magazzino, è molto utile ed abbatte i tempi di attesa tra ordine e consegna, poiché il prodotto ordinato, con le caratteristiche scelte dal cliente, è immediatamente disponibile è pronto per essere caricato e consegnato tramite i nostri corrieri.

Il servizio di Pronta Consegna ci consente di servire in maniera rapida e precisa i tanti professionisti che hanno già scelto InoxBIM.

2018-11-29T09:51:17+00:00 29 Novembre 2018|