Paolo Ambrogini

Paolo Ambrogini

Un nuovo appuntamento con la rubrica People, in cui faremo la conoscenza dei nostri preziosi collaboratori. Oggi incontriamo Paolo Ambrogini, 55 anni di Sarsina, autista INOX B.I.m. da oltre 4 anni.

“In questi giorni sono in ferie, a casa” ci ha detto quando lo abbiamo raggiunto telefonicamente “ma lunedì non vedo l’ora di salire sul mio Volvo e riprendere a lavorare”

Paolo Ambrogini è titolare della ditta omonima e trasporta esclusivamente i prodotti INOX B.I.m. lungo le strade del nostro Paese. In questi anni Paolo ha percorso lungo a bordo del suo camion lungo oltre 12 metri, oltre 650.000 km portando i nostri prodotti ovunque fosse necessario.

“Con INOX B.I.m. c’è un ottimo rapporto, mi trovo molto bene e sono contento di trasportare i loro prodotti. Non mi sento solo un trasportatore, ma un elemento di una grande squadra. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta notevolmente e con lei anche i chilometri percorsi sono aumentati. Ma quando si lavora con soddisfazione viene tutto naturale.”

Quando non percorre l’Italia per conto di INOX B.I.m., Paolo Ambrogini si dedica ad un’altra sua grande passione, quella per il mondo dei motori. Paolo è, infatti, appassionato di motociclismo e di rally, e appena può, assiste alle gare che si corrono nelle vicinanze.

2018-10-23T16:31:32+00:00 29 Ottobre 2018|