MACCHEF: IL PORTALE DI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI CLIENTI

MACCHEF: IL PORTALE DI SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI CLIENTI

Negli ultimi anni ci siamo impegnati a supportare i nostri rivenditori e i loro clienti attraverso una serie di servizi utili a facilitare la diffusione di una CUCINA 4.0. Anche nel nostro settore, l’innovazione si è fatta strada nella digitalizzazione dei processi produttivi, consentendoci di adeguare le nostre attrezzature professionali alle nuove esigenze del mercato e  farle rientrare nelle agevolazioni fiscali previste da industria 4.0.

Se prima MacChef rappresentava una linea di prodotti di alta gamma, oggi diventa un portale di servizi a disposizione di tutti coloro che desiderano:

  • seguire corsi di formazione sull’utilizzo e sulla programmazione delle macchine;
  • essere supportati nella progettazione di una cucina 4.0 e nell’allestimento degli spazi;
  • ricevere assistenza tecnica per l’installazione e la manutenzione;
  • richiedere una macchina sostitutiva di quella in riparazione;
  • scegliere il noleggio delle attrezzature;

INOXBIM sta lavorando per consentire la prenotazione di tutti questi servizi attraverso il sito web di macchef.it in cui trovare:

  • Calendario MacChef ACADEMY dove potersi prenotare ai vari corsi riguardanti la programmazione e la manutenzione ordinaria delle attrezzature, il riconoscimento delle agevolazioni fiscali, gli adempimenti normativi da rispettare (MOCA, RAEE).
  • Servizio di TELEASSISTENZA per parlare direttamente con un nostro tecnico ed intervenire da remoto su impianti, sistemi e macchinari per diagnostica ed assistenza per guasti e malfunzionamenti.
  • Servizio di RITIRO e RIPARAZIONE, ovvero possibilità di richiedere una macchina sostitutiva (muletto) entro 12 mesi dalla data di acquisto di una nostra attrezzatura (servizio disponibile per alcune categorie di prodotto)
  • Servizio di NOLEGGIO 24 mesi, disponibile per determinate categorie di prodotti.

MacChef diventa un portale di servizi destinato a tutti i nostri rivenditori che vogliono offrire ai loro clienti un’assistenza professionale e condividere con loro le opportunità che la tecnologia 4.0 può offrire in cucina.

Per i rivenditori sarà possibile sottoscrivere un CANONE DI ASSISTENZA TELEGESTIONE, così da garantire sin dall’inizio un risparmio di tempo e di risorse che può trasformarsi in un investimento per il futuro di tutti i nostri clienti.

 

CLICCA QUI per PRENOTARE i singoli servizi.

2022-04-01T17:08:20+00:00 1 Aprile 2022|