Intervista Paolo Mucciarelli, nostro agente per Piemonte e Liguria

Intervista Paolo Mucciarelli, nostro agente per Piemonte e Liguria

Oggi intervistiamo Paolo, 64 anni, originario di Poggibonsi (SI) che da 6 anni lavora come nostro agente in Piemonte e Liguria.

Paolo cosa ti ha spinto a fare l’agente?

Sono figlio di un agente nel settore arredamento casa. Da piccolo mi ripetevo che mai avrei fatto il suo lavoro, ma poi all’ età di 20 anni ho seguito le sue orme,  prima come dipendente nel settore edile e successivamente nel settore contract fino al 1995 quando ho iniziato la libera professione.

Cosa ti piace di questo lavoro? 

La motivazione iniziale mi è arrivata dalla passione per le auto ed il viaggiare, poi nel tempo a queste sono subentrate le relazioni con i clienti ed il rapporto di fiducia che ti porta a credere nel futuro anche in periodi come quello che stiamo vivendo.

Cosa ti ha portato ad iniziare a collaborare con INOX Bim?

E’ un’ azienda che conoscevo e che ho sempre ammirato per la serietà professionale e l’affidabilità dei prodotti. Nel 2015, grazie al passaparola di colleghi, ho accettato di prendere la mia area in sostituzione di un altro agente, e sono entrato in questa famiglia.

Secondo te, quali sono i vantaggi competitivi dei prodotti INOX Bim? 

Molti clienti apprezzano la “continuità”, ovvero la certezza di poter contare su un’azienda italiana, da sempre affidabile che ha creduto nell’innovazione dei prodotti, senza alterare il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Hai un aneddoto da raccontarci su una tua vendita INOX Bim?

Certo. Un cliente che già conosceva INOX Bim, stava avviando una nuova attività all’estero e ho deciso di giocare d’anticipo. L’ ho invitato a visitare l’azienda e conoscere i titolari e la sera davanti ad un piatto di tagliatelle, mi ha confermato il lavoro. Ad oggi resta un cliente fidelizzato e continua ad acquistare da noi. Quando ne vale la pena, i clienti hanno bisogno di una spinta in più per fidarsi di chi produce.

2021-03-12T10:51:58+00:00 12 Marzo 2021|