Intervista a Simone Burattini, nostro agente per Calabria e Sicilia

Catalogo prodotti in aggiornamento

Intervista a Simone Burattini, nostro agente per Calabria e Sicilia

Anche se in questo periodo siamo in ferie, ne approfittiamo per raccontare chi sono gli uomini e le donne che tutti i giorni rappresentano INOXBim. Oggi intervistiamo Simone Burattini, 42 anni di Ancona che da 15 anni lavora come agente in Calabria e Sicilia.

Simone come hai iniziato il tuo rapporto con INOXBim?

Sono subentrato ad uno zio che seguiva la stessa area per l’azienda, e dopo un affiancamento di 3 anni ho iniziato a gestirla in autonomia. Sono stato fortunato perché ho avuto al mio fianco un vero maestro commerciale, sia per serietà professionale che per velocità nel comprendere le esigenze espresse ed inespresse del cliente.

Che cosa ti piace di questo lavoro?

In primis la dinamicità: è un lavoro che ogni giorno mi consente di cambiare area, persone, aziende e situazioni. Inoltre mi piace poter organizzare la mia giornata in autonomia, scambiare idee e proporre soluzioni ai clienti. Alla fine si guadagnano anche rapporti di amicizia che vanno oltre il rapporto di lavoro.

Quali sono le opportunità commerciali che riconosci ad INOXBim?

INOXBim anche sotto emergenza ha dimostrato di essere un’azienda che anticipa i tempi e riesce a rispondere ai propri clienti. In questi ultimi mesi dove tutti hanno atteso la riapertura prima di ordinare nuove attrezzature, grazie al servizio di pronta consegna, INOXBim è riuscita a rispondere nell’immediato alle richieste del mercato. Infine apprezzo le qualità del prodotto, che risulta affidabile, facile da usare, competitivo e realizzato in Italia.

Ringraziamo Simone per la sua disponibilità, che sta trascorrendo le sue ferie in montagna, una delle sue passioni.

2020-08-05T09:12:07+00:00 5 Agosto 2020|