Intervista a Paolo Cancellieri, nostro agente per la Sardegna

Intervista a Paolo Cancellieri, nostro agente per la Sardegna

Oggi intervistiamo Paolo, 62 anni, originario di Carbonia (CA) che da 3 anni lavora come nostro agente in Sardegna.

Paolo cosa ti ha spinto a fare l’agente?

Svolgo questo lavoro da 26 anni e mi ha regalato diverse soddisfazioni. Ho iniziato lavorando per qualche anno in una società commerciale che si occupava principalmente di arredo per i settori HO.RE.CA. e GDO. Successivamente ho accettato di diventare agente per la Sardegna di alcune aziende fornitrici della società.

Cosa ti piace di questo lavoro?

Di questo lavoro mi piace il rapporto personale che si crea con i clienti e le dinamiche quotidiane che rendono ogni giorno diverso dall’altro, senza correre il rischio di annoiarsi! Diventa gratificante quando dalla continua conoscenza di nuove persone nascono relazioni di amicizia.

Cosa ti ha portato ad iniziare la collaborazione con INOX Bim?

La collaborazione è nata da un’ esigenza personale di ampliare la mia offerta con un’azienda capace di farmi crescere, e dall’interesse di INOX Bim di avere un agente in Sardegna. Nonostante le incertezze degli ultimi anni, ci siamo trovati sin da subito in sintonia sui metodi e su come sviluppare il fatturato nella mia zona. Oggi iniziamo a vedere i risultati di questi primi anni di lavoro con un buon incremento di clienti fidelizzati.

Secondo te quali sono i punti di forza dei prodotti INOX Bim?

Sicuramente la dinamicità con cui affronta il mercato e la continua proposta di soluzioni innovative. Questo approccio aziendale rende la loro produzione tra le più valide sul mercato. Negli ultimi anni sono state investite tante risorse per l’innovazione tecnologica su diverse attrezzature come gli armadi fermalievita, gli armadi climatici e le cucine ad induzione. Inoltre voglio ricordare che possiamo ancora contare su un prodotto realizzato in Italia!

Hai un aneddoto da raccontarci su una tua vendita INOX Bim?

Dopo aver presentato il catalogo, la domanda che spesso mi viene rivolta è la seguente “ma veramente producete tutto voi in azienda?”  A questa domanda rispondo sempre: “certo tutta la tecnologia e la produzione è made in INOX Bim”.

2021-07-23T09:37:44+00:00 23 Luglio 2021|