Intervista a Manuel Quattrini, agente INOXBIm per Umbria, Lazio e Abruzzo.

Catalogo prodotti in aggiornamento

Intervista a Manuel Quattrini, agente INOXBIm per Umbria, Lazio e Abruzzo.

Questo mese, per la rubrica People, vi presentiamo un altro dei nostri preziosi collaboratori. Si tratta di Manuel Quattrini, agente INOXBim per Umbria, Lazio e Abruzzo.

Regioni bellissime” ci ha detto Manuel “in cui mi trovo benissimo”.

Sono agente INOXBim dal 2007… dodici anni intensi e ricchi di soddisfazioni. Si può dire che ho visto l’azienda crescere passo passo. Da una piccola azienda per arredo neutro, ho potuto apprezzare la visione innovativa dei vertici. Lo sviluppo continuo sia per quanto riguarda il campionario dei prodotti, che per i servizi riservati ai clienti sono indice dell’attenzione e dell’investimento continuo che ha permesso a INOXBim di diventare azienda leader nel settore. Un esempio di questa eccellenza è il magazzino, apprezzato dai clienti per il servizio di pronta consegna”.

Manuel ci ha confessato di essere molto soddisfatto di lavorare con INOXBim, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con la clientela.

“I miei clienti quando mi ricontattano, lo fanno per ordinare prodotti diversi, ed è poi una grande soddisfazione quando si affidano a noi per allestire un impianto completo. Poter fornire un’intera cucina significa essersi guadagnati molta fiducia. E lo puoi fare solo offrendo la qualità.”

Quando non viaggia per conto di INOXBim, a Manuel piace vivere il mare della sua Falconara Marittima, città in cui è nato e vive. In spiaggia, beach tennis e pallavolo, in acqua immersioni e nuotate sono le sue passioni.

2020-02-17T14:28:40+00:00 17 Febbraio 2020|