Host Milano 2019: InoxBIM ha presentato la nuova linea di arredo inox per bar.

Catalogo prodotti in aggiornamento

Host Milano 2019: InoxBIM ha presentato la nuova linea di arredo inox per bar.

È stata un grande successo la 41° edizione di Host Milano, la manifestazione leader mondiale dell’hospitality, organizzata da Fiera Milano. In cinque giorni nei padiglioni della fiera si sono registrati oltre 200mila visitatori, il 40% dei quali provenienti dall’estero. Oltre che dai Paesi europei come Spagna, Germania, Francia, Regno Unito o Svizzera, delegazioni particolarmente numerose da USA, Cina, Medio ed Estremo Oriente; e c’è chi ha percorso molte migliaia di chilometri per arrivare a Milano perfino dalle Isole Fiji o dal Nicaragua.

Al di là dei numeri, Host Milano si conferma come l’appuntamento che presenta in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica e che anticipa le tendenze e gli stili di consumo del ‘fuoricasa’, grazie alle numerose novità presentate dagli espositori italiani e internazionali e ambientate in contesti, spesso di design, che raccontano in che modo i prodotti rispondono ai desideri degli utenti.

InoxBIM, l’azienda di Cesenatico dedita alla produzione made in Italy di attrezzature in acciaio inox professionali per la ristorazione, non poteva mancare quest’appuntamento. Con uno stand rinnovato, reso molto più ampio e spazioso per poter accogliere i visitatori, InoxBIM ha presentato la nuova linea professionale di arredo in acciaio inox per bar.

Inoltre sono stati esposti armadi climatici, abbattitori scongelatori e armadi fermalievitazione, che hanno attirato l’attenzione delle tante persone che hanno visitato lo stand.

Visitatori e clienti hanno potuto così saggiare la qualità dei prodotti InoxBIM, domandare informazioni e richiedere preventivi e consulenze. Inoltre, la presenza di InoxBIM a Host Milano è stata anche l’occasione per festeggiare i 25 anni dell’azienda.

I risultati straordinari di questa edizione di Host Milano confermano l’importanza di questa fiera ed un’opportunità incredibile per condividere e mostrare le possibilità e l’ampia gamma di prodotti che InoxBIM mette a disposizione dei propri clienti.

2019-11-06T18:11:34+00:00 6 Novembre 2019|