Nicola Cafagna

Nicola Cafagna

Torna la rubrica People, in cui vi presentiamo più a fondo i nostri preziosi collaboratori. Oggi incontriamo Nicola Cafagna, 46 anni, rappresentante INOX B.I.m. da 10 anni.

Vivo a Bari, città meravigliosa e per INOX B.I.m. sto scoprendo angoli di Italia splendidi, nel Meridione si incontra gente fantastica ed ospitale”.

Nicola Cafagna è rappresentante INOX B.I.m. oltre che per la Puglia, per la Campania, il Molise e la Basilicata e percorre moltissimi chilometri lungo le strade del nostro Paese.

“Con INOX B.I.m. c’è un ottimo rapporto, mi trovo molto bene e sono contento di poter rappresentare e far conoscere prodotti attenti al risparmio. Rispetto ad aziende concorrenti in questo settore che sono più settoriali, questa grande azienda offre un’ampia gamma di attrezzature per la ristorazione. Con INOX B.I.m. si può allestire un’intera cucina professionale rivolgendosi ad un unico fornitore, con risparmio di tempo e denaro.”

Quando non rappresenta INOX B.I.m., Nicola Cafagna si dedica alla corsa e all’altra sua grande passione, quella per la motocicletta. Paolo è, infatti, proprietario di una splendida Suzuki.

2019-05-13T18:05:44+00:00 13 Maggio 2019|