ASSISTENZA FAI DA TE – Leggi le nostre FAQ e prova a risolvere il problema in 5 minuti

Catalogo prodotti in aggiornamento

ASSISTENZA FAI DA TE – Leggi le nostre FAQ e prova a risolvere il problema in 5 minuti

Vi è mai capitato che un frigorifero o un forno smettessero di funzionare alle 20.00 di un sabato sera, con il locale pieno di gente?

Sembra un paradosso, ma in pochi minuti si rischia di mandare in fumo anni di lavoro spesi per farsi una reputazione con la propria clientela. E con un offerta sempre più ampia di ristoranti e locali, riguadagnarsi un nome può costare altri soldi e fatica.

Anche con le nostre attrezzature può capitare che l’usura o una procedura scorretta possano portare a qualche malfunzionamento. Per tutti coloro che utilizzano Inoxbim e Macchef abbiamo scritto nove procedure per provare a risolvere il problema in autonomia, prima di rivolgersi ad un centro assistenza.

Nel nostro sito abbiamo dedicato un’intera pagina all’assistenza fai da te, riportando le domande più frequenti sui problemi che potrebbero insorgere durante l’impiego in cucina delle attrezzature InoxBIm.

Ecco le 9 FAQ più comuni:

  1. tempi più lunghi per i cicli di abbattimento;
  2. scritta RCT sul display dell’abbattitore;
  3. allarme PR1, PR2, PR3 sul display dell’abbattitore;
  4. molta condensa nell’armadio freezer;
  5. mancanza di freddo nel tavolo freezer;
  6. accumulo di ghiaccio all’interno dell’armadio freezer;
  7. mancata accessione del cuocipasta;
  8. mancata accessione della friggitrice elettrica;
  9. spegnimento della fiamma pilota della cucina;

Queste istruzioni, scritte in maniera chiara ed esaustiva, permettono al cliente di risolvere in piena autonomia e nel minor tempo possibile, problemi sulla funzionalità dei prodotti Inoxbim e MacChef.

Se dopo la lettura delle FAQ, il problema dovesse persistere, oppure il vostro problema non rientra in questi casi più comuni, è opportuno:

Dopo aver compilato un veloce formulario online per comprendere subito la situazione, un incaricato provvederà a rispondere appena possibile e vi indicherà a chi rivolgersi nella vostra zona.

Il nostro servizio di assistenza è a disposizione di chi ha scelto un’attrezzatura InoxBIm e MacChef per la cottura, la refrigerazione e la trasformazione.

2019-07-31T10:13:23+00:00 31 Luglio 2019|